Grazie a Nino Berti, la Pelucca riceve una grande donazione!

Un ringraziamento particolare da parte del presidente Giuseppe Nicosia e del direttore Marco Ballarini a nome di tutta la Fondazione La Pelucca al Lions Clubs International Foundation di Cernusco sul Naviglio/Pioltello.

Grazie al prezioso intervento di Nino Berti, vice presidente della Pelucca e Cerimoniere del Lions Clubs di Sesto San Giovanni Centro, la Fondazione ha ricevuto: per la sede di via Campanella, 15 confezioni di gel disinfettante e per la sede di via Boccaccio, 24 confezioni di gel disinfettante, 18 confezioni di supporti per il gel e 3 totem in metallo porta-flaconi.

Un importante “service” del Lions Clubs International Foundation che si dimostra sempre al fianco della Fondazione e dei suoi ospiti.

Il sostegno dei donatori è importantissimo per il lavoro della Fondazione. Ci auguriamo che altri possano seguire il brillante esempio dei Lions che da anni sono presenti accanto alla Pelucca per sostenere i bisogni dei più fragili.

Da sinistra: Giuseppe Nicosia, presidente della Fondazione e Nino Berti, vice presidente della Pelucca e Cerimoniere del Lions Clubs di Sesto San Giovanni Centro