MasterClass RSA Edition
Laboratorio di cake design

Milano Civil Week 2024

Il conto alla rovescia è ufficialmente scattato: manca meno di un mese. Dal 9 al 12 maggio torna l’edizione del 2024 della “Milano Civil Week” con un fitto calendario di eventi, incontri, laboratori, feste, musica, attività solidali, ricreative e culturali. Un ricco programma che è già online e che puoi scoprire cliccando qui.

Ecco un po’ di numeri dell’edizione 2024:

• oltre 430 gli eventi caricati sul sito
  • più di 500 gli organizzatori
  • 44 i Comuni coinvolti

La macchina della “Milano Civil Week”, in movimento da mesi, è pronta per marciare a pieni giri. La Città Metropolitana di Milano è già in fermento per la settimana dedicata al volontariato e alla cittadinanza attiva. Il motore della settimana della solidarietà e del senso civico è acceso per costruire insieme e alimentare il senso civico della nostra società.

Quest’anno anche Fondazione La Pelucca partecipa all’evento: il 9 maggio alle ore 19 – presso la sede di via Campanella – si terrà “MasterClass RSA Edition”, un laboratorio di cake design in collaborazione con il pasticcere Luigi Adamo e la partecipazione dei volontari di AVO e LILT Milano, Monza e Brianza.

Per potersi iscrivere all’evento: info@fondazionelapelucca.org