Servizi residenziali

La nostra Fondazione si prende cura della persona anziana con uno sguardo attento ai bisogni e al benessere della persona nel suo insieme.

Per questa ragione offriamo diverse tipologie di servizi, e altri sono in progetto, per rispondere sempre meglio ai nuovi bisogni emergenti dalla società.

In questa sezione puoi trovare tutti i servizi di tipo residenziale e semiresidenziale che sono attualmente disponibili.

Accogliamo, assistiamo e curiamo anziani e persone fragili in un ambiente familiare attento ai bisogni individuali e a quelli delle persone che li circondano.

I nostri servizi

RSA

Le Residenze Sanitario Assistenziali (RSA) sono strutture socio-sanitarie che forniscono accoglienza residenziale ad anziani non autosufficienti.

CDI

Il Centro Diurno Integrato (CDI) è una struttura socio-sanitaria che fornisce accoglienza semi residenziale ad anziani non completamente autosufficienti con rientro quotidiano in famiglia.

Nucleo Alzheimer

Il nucleo Alzheimer è un servizio socio-sanitario che fornisce accoglienza residenziale ad anziani non autosufficienti affetti da demenza.

Hospice

L’Hospice è una struttura socio-sanitaria in grado di ospitare persone non assistibili presso il domicilio in fase avanzata e terminale di una malattia ad andamento irreversibile, non più suscettibile di trattamenti specifici per la guarigione o per il contenimento della progressione della malattia.