Raccolta Fondi

“Dona il 5×1000″

Per donare il 5×1000 a Fondazione La Pelucca

scrivi nella casella della dichiarazione dei redditi il seguente

CODICE FISCALE 85001850156

“Donazione pro Hospice”

La Fondazione La Pelucca, da sempre impegnata nell’assistenza agli anziani, da tempo lavorava sull’idea di realizzare un“hospice”, cioè una struttura sanitaria residenziale per malati terminali, nella quale il paziente viene accompagnato nelle ultime fasi della sua vita con un appropriato sostegno medico, psicologico e spirituale.

Questa idea si è finalmente concretizzata con la realizzazione dell’Hospice La Pelucca, con 8 posti letto, ristrutturando uno spazio contiguo alla RSA di via Campanella. Il nuovo Hospice è stato inaugurato il 4 ottobre 2012.

L’investimento per la realizzazione dell’opera, pari a circa €. 850.000,00 è stato sostenuto interamente dalla Fondazione.
Questo importante progetto necessita di un sostegno da parte della città, come sempre è avvenuto nei momenti più importanti della storia della Pelucca.

Per la raccolta fondi è stato istituito il seguente conto corrente:

IBAN IT17K0845320706000000214951

Le donazioni effettuate con bonifico bancario sono deducibili / detraibili.

Donazioni Pro Pelucca

E’ anche possibile effettuare una donazione alla Fondazione La Pelucca onlus per tutti i suoi servizi sul conto corrente:

IBAN IT17K0845320706000000214951

Anche in questo caso le donazioni effettuate con bonifico bancario sono deducibili/detraibili.

Per ogni ulteriore informazione puoi contattare la responsabile dell’Ufficio Comunicazione della Fondazione, Elisabetta Sanvito, allo 02.2483240.

Donazione
: