Risorse umane

La nostra Fondazione svolge le proprie attività grazie al lavoro prezioso dei dipendenti, dei collaboratori e dei numerosissimi volontari che con diversi ruoli operano nelle strutture.

diagram

Organigramma

Le figure professionali che operano nella struttura collaborano in modo coordinato al fine di garantire all’Ospite un’assistenza completa e personalizzata, nel rispetto dei suoi bisogni sanitari, assistenziali e animativi.

group

Staff

Il nostro staff si impegna quotidianamente per garantire le cure più appropriate, in un ambiente accogliente e sicuro, caratterizzato da un clima familiare dove gli ospiti possono sentirsi come a casa propria.

volontariato

Volontariato

Nelle strutture della Fondazione svolgono la loro preziosa attività numerosi volontari e volontarie, provenienti da associazioni, semplici cittadini o familiari di ospiti.
Tutti i volontari, singoli o organizzati, costituiscono il gruppo degli Amici della Pelucca.

lavora con noi

Lavora con noi

Crediamo che la qualità della vita non passi solo dall’assistenza, ma dalla capacità di far sentire le persone seguite e accudite con attenzione e professionalità, sotto ogni aspetto. Sei interessato a lavorare con noi? Inviaci il tuo curriculum vitae!