Via Campanella

La struttura di via Campanella è la sede storica della nostra Fondazione. Qui da novant’anni svolgiamo le nostre attività rivolte alla popolazione anziana e fragile di Sesto San Giovanni.

Attualmente l’edificio, ristrutturato nel 2006, oltre ad ospitare gli uffici e i servizi generali (cucina) della Fondazione, è la sede, oltre agli uffici e ai servizi generali, di una Residenza Sanitaria Assistenziale e di un Hospice.

Inoltre nel giardino della struttura si trovano 20 alloggi per anziani.

Spazi

• Stanze singole e doppie
• Giardino e cortile privato
• Spazi ricreativi interni
• Ambulatorio medico

I nostri servizi

RSA

Le Residenze Sanitario Assistenziali (RSA) sono strutture socio-sanitarie che forniscono accoglienza residenziale ad anziani non autosufficienti.

RSA Aperta

Questa misura prevede una presa in carico integrata dei destinatari, ai quali vengono offerti servizi / interventi / prestazioni, pensati all’interno di un Progetto individuale, costruito in base ai bisogni della famiglia e della persona.

Nucleo Alzheimer

Il nucleo Alzheimer è un servizio socio-sanitario che fornisce accoglienza residenziale ad anziani non autosufficienti affetti da demenza.

Hospice

L’Hospice è una struttura socio-sanitaria in grado di ospitare persone non assistibili presso il domicilio in fase avanzata e terminale di una malattia ad andamento irreversibile, non più suscettibile di trattamenti specifici per la guarigione o per il contenimento della progressione della malattia.

Sesto San Giovanni

via Tommaso Campanella 8/10
20099 Sesto San Giovanni (MI)

02.24.83.240