Altri servizi

La nostra Fondazione si prende cura della persona anziana con uno sguardo attento ai bisogni e al benessere della persona nel suo insieme.

Per questa ragione offriamo diverse tipologie di servizi, e altri sono in progetto, per rispondere sempre meglio ai nuovi bisogni emergenti dalla società.

In questa sezione puoi trovare tutti i servizi di tipo domiciliare o da remoto che sono attualmente disponibili.

Accogliamo, assistiamo e curiamo anziani e persone fragili in un ambiente familiare attento ai bisogni individuali e a quelli delle persone che li circondano.

I nostri servizi

RSA Aperta

Questa misura prevede una presa in carico integrata dei destinatari, ai quali vengono offerti servizi/interventi/prestazioni, pensati all’interno di un Progetto individuale, costruito in base ai bisogni della famiglia e della persona.

group

Stimolazione Integrata Digitale (SID)

Il servizio di Stimolazione Integrata Digitale è un progetto innovativo di assistenza domiciliare virtuale. Ha lo scopo di raggiungere soggetti caratterizzati da invecchiamento sano e patologico offrendo una stimolazione quotidiana multidisciplinare erogata da un equipe altamente qualificata tramite le nuove tecnologie.