Pelucca Orienta: il nuovo servizio di consulenza e assistenza domiciliare

La Fondazione è lieta di presentare il nuovo servizio “Pelucca Orienta”.

In una sempre più complessa e frammentata rete di servizi, un servizio innovativo di orientamento, consulenza e presa in carico rivolto a tutti coloro che vivono in una condizione di fragilità, temporanea o permanente, propria o di un loro caro. Fine superiore dello sportello di informazione è quello di porre la persona e i suoi cari al centro di una rete costruita ad hoc con i diversi attori del territorio.

Il servizio prevede una consulenza volta a comprendere i bisogni della persona e del nucleo familiare con l’obiettivo di stipulare un progetto di presa in carico del tutto personalizzato sulle caratteristiche della persona. Una progettualità condivisa con la famiglia con un supporto presente e costante nel tempo.

Fondazione La Pelucca, inoltre, offre la possibilità di beneficiare di un servizio di assistenza domiciliare con figure professionali di ASA e OSS per garantire il normale svolgimento della vita quotidiana in totale sicurezza (dall’igiene personale all’alimentazione, dalla socializzazione alla cura della casa eccetera).

Le prestazioni prevedono il pagamento di una quota ad accesso.Ogni situazione verrà esaminata da una équipe di professionisti qualificata.

Per appuntamenti e informazioni l’utente può contattare direttamente il servizio: Tel. 02-80027218 oppure 02-80027219

E-mail: pelucca.orienta@fondazionelapelucca.org