Porta un professionista a casa tua!

La Fondazione La Pelucca ha attivato un nuovo servizio di “Assistenza al domicilio” a sostegno delle persone che hanno bisogno di un aiuto nella propria quotidianità: con quasi 100 anni di storia è riconosciuta a livello territoriale per le sue capacità e competenze nell’ambito dell’assistenza alle persone anziane e fragili.

Negli anni la Fondazione ha diversificato i propri servizi per andare incontro alle esigenze del territorio in perenne evoluzione. A oggi la Pelucca gestisce due RSA per un totale di 182 posti letto, un Centro Diurno per anziani per 25 persone, un Hospice per malati terminali da 8 posti letto e oltre 150 pazienti al domicilio.

Proprio i bisogni di assistenza domiciliare sono andati sempre aumentando negli anni. Per questo la Fondazione ha implementato un nuovo servizio dedicato a tutte le famiglie che a casa si prendono cura di una persona anziana o che non può svolgere in modo autonomo le normali attività della vita quotidiana, anche solo temporaneamente.

La Fondazione può offrire la consulenza, l’orientamento e il supporto più adatti per soddisfare proprio questo tipo di bisogni attivando il servizio di “Assistenza al domicilio” con prestazioni specifiche in base alle esigenze di ognuno.

La Fondazione La Pelucca si avvale del lavoro di professionisti qualificati che operano nel pieno rispetto delle normative sulla sicurezza anche in ambito covid.

Per appuntamenti e informazioni l’utente può contattare direttamente il servizio: Tel. 02-80027218 oppure 02-80027219

E-mail: pelucca.orienta@fondazionelapelucca.org