La Pelucca in trasferta…
a San Siro!

I sogni son desideri? Molto spesso sì, e a volte è possibile esaudirli grazie alla generosità e al grande cuore di chi dedica il suo tempo al prossimo.

Ringraziamo di cuore gli amici della Fondazione Amplifon che hanno donato ad alcuni Ospiti della Fondazione “La Pelucca” la possibilità di vedere Inter – Bologna nel più emozionante teatro del calcio: lo Stadio San Siro.

Sabato 7 ottobre scorso alcuni Ospiti delle due RSA, accompagnati dal personale educativo della Pelucca, dai volontari e dal personale di Fondazione Amplifon, hanno potuto assistere alla partita direttamente dagli spalti del primo anello del Meazza indossando le maglie dell’Inter personalizzate con il loro nome e portando a casa quelle autografate dai giocatori.

Tutto il progetto è stato documentato con foto e filmati inediti realizzati da giovani videomaker dello staff dell’Inter.

Una “trasferta” indimenticabile!