Accoglienza

La nostra Fondazione mette al centro del suo operare l’attenzione ai bisogni dell’anziano e della famiglia.

Sappiamo quanto sia difficile per ogni famiglia affrontare le difficoltà che possono sopraggiungere con l’invecchiamento di un proprio congiunto.

Per questa ragione abbiamo da tempo costituito un Ufficio Accoglienza a disposizione degli ospiti e dei loro familiari.

L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 su appuntamento. Ma, per facilitarti nella ricerca delle informazioni di cui puoi aver bisogno, in questa sezione del sito puoi trovare:

Se dopo aver consultato le nostre pagine hai ancora dubbi e domande non esitare a  contattare direttamente l’Ufficio Accoglienza scrivendo a accoglienza@fondazionelapelucca.org o chiamando il n° 02.24.83.240.